PALMARI

NCR ORDERMAN 7

Schermo: Display a colori HD 5“ ad alto contrasto con touch capacitivo per l’utilizzo sia con che con apposita penna. Garantisce una leggibilità eccezionale, anche in giardino o sulla terrazza alla piena luce del sole.
Finitura Robusta: È resistente agli urti. E impermeabile. E offre una robustezza veramente straordinaria. Grazie ai materiali pregiati e una finitura particolarmente solida, il nuovo Orderman è il compagno ideale e affidabile nella quotidianità della ristorazione.
Batteria Potente: La batteria del nuovo Orderman dura fino a 18 ore (3150 mAh) senza ricarica. La ciliegina sulla torta: la batteria si può sostituire in modo veramente rapido e facile con un’altra appena ricaricata e altrettanto potente.
Pulsanti Configurabili: Quali funzioni utilizzate maggiormente? Conviene salvarle, per potersene servire più rapidamente. Proprio per questo scopo il nuovo Orderman è dotato di pulsanti laterali. A vostra totale disposizione.
Contatti di Ricarica durevoli:
 
I contatti di ricarica dorati sono integrati nel design e protetti da agenti esterni, quali grasso o liquidi.
Led di Segnalazione: Tutto torna nel nuovo Orderman. Comprese le funzioni minori, assolutamente apprezzabili. I LED di segnalazione posizionati in modo intelligente per l’uso nella ristorazione, l’allarme a vibrazione e l’altoparlante rendono facilissimo l’utilizzo del palmare.
Garanzia: Il nuovo Orderman vi regala la massima qualità. Non è solo una promessa: è assicurato dalla garanzia scacciapensieri che dura fino a cinque anni.

ORDERMAN STAZIONE BASE

Stazione base:
Il cuore della rete radio Orderman. La stazione base offre una rete ideale per un utilizzo professionale nel settore della ristorazione. La portata massima all’aperto è pari a 300 metri, mentre negli edifici è di 50 metri. I dispositivi Orderman operano alla frequenza di 433 Mhz (banda ISM – Industria Scientifica Medica), una frequenza stabile e sicura.

Radiotrasmissione Orderman:
L’utilizzo di un sistema di presa delle comande a radiofrequenza porta vantaggi per quasi tutte le strutture nel campo della ristorazione. Dall’esperienza acquisita interpellando vari addetti alla ristorazione, sappiamo che l’aspetto dell’affidabilità nell’utilizzo di un sistema di questo genere è senz’altro un fattore principale. Un parametro essenziale per l’affidabilità è la soluzione a radiofrequenza. A questo proposito le aspettative che un ristoratore ripone in questo ambito sono chiare: la soluzione deve funzionare sempre, la portata deve essere ampia, il dispendio in termini di assistenza tecnica deve essere esiguo e non devono esserci interferenze con altre apparecchiature o installazioni.
Proprio questi requisiti rappresentano il motivo per cui Orderman utilizza una soluzione a radiofrequenza a 433MHz. Allo stato attuale della tecnica nessun’altra soluzione in radiofrequenza è in grado di soddisfare con altrettanta efficacia gli elevati requisiti posti dal settore della ristorazione. Né WLAN, né tanto meno Bluetooth possono garantire un funzionamento veramente duraturo e senza disturbi.

ORDERMAN STAMPANTE DA CINTURA

La stampante da cintura è il complemento ideale il sistema. Una soluzione innovativa: piccola, leggera e robusta. Grazie all’integrazione nella rete Orderman, il sistema è sempre operativo. Con una carica della batteria potrete stampare fino a 1.500 scontrini, con il vostro logo e il vostro design.

CONTATTI

Via Pozzillo - Loc. Ponteselice
81100 - Caserta

+39 0823 216439

CONTATTACI

Richiesta info footer

4 + 11 =