Aera Restaurant, grazie al supporto nativo per le stampanti EPSON, da oggi consente di stampare il conto direttamente al tavolo sia con palmare Orderman che con Android. Infatti grazie alle innovative stampanti wireless EPSON TM-P20, TM-P60 e TMP80 diventa semplicissimo configurarle ed usarle.

Poter stampare il conto al tavolo significa velocizzare le operazioni di chiusura del tavolo ed implica meno tempi morti dalla richiesta del conto fino alla sua consegna ed al pagamento e quindi una ottimizzazione ulteriore che consente di aumentare la rotazione dei tavoli nelle serate, come quelle del fine settimana, dove maggior rotazione vuol dire maggior incasso.

Per i bar o le caffetterie con servizio ai tavoli vuol dire poter stampare il conto direttamente all’ordine oppure contestualmente alla consegna dei prodotti al cliente.

[holo_skill_bars]
[holo_skill_bar fill_ratio=”100″]EPSON TM-P20[/holo_skill_bar]
[/holo_skill_bars]

Aere ed EPSON P20

Aera Restaurant ed EPSON P20

La TM-P20 è la stampante portatile per scontrini dotata di WIFI più leggera e compatta di Epson, ideale per ristoranti, bar, pizzerie e pub.

La TM-P20 è grande meno della metà rispetto al modello Epson TM-P60II da due pollici e pesa circa due terzi in meno. Grazie alla velocità di stampa fino a 100 mm al secondo e alla durata della batteria fino a 8 ore, questa stampante è ideale per i camerieri che effettuano servizio al tavolo nei ristoranti. La stampante è anche dotata di un pratico gancio per cintura che consente di trasportarla con facilità, senza doverla tenere in mano.

Sappiamo tutti quanto sia fastidioso dover aspettare a causa di un ritardo. TM-P20 offre quindi una serie di funzionalità volte ad assicurare un’operatività continua. A tale scopo, la stampante resiste a cadute da un’altezza di 150 cm e, insieme alla custodia morbida opzionale, dispone della certificazione IP-54 per urti e impermeabilità.

Semplice e intuitiva, la stampante è dotata di indicatori LED che agevolano la navigazione nei menu. Il sistema di caricamento drop-in consente di alimentare con facilità la carta, anche quando si è in movimento.

[holo_skill_bars]
[holo_skill_bar fill_ratio=”100″]EPSON TM-P60II[/holo_skill_bar]
[/holo_skill_bars]

Aera ed Epson P60

Aera Restaurant ed Epson P60

Epson TM-P60II è una stampante termica wireless portatile di seconda generazione per scontrini messa a punto dal produttore leader mondiale nel settore delle stampanti POS. Offre una soluzione di stampa straordinariamente semplice direttamente da dispositivi mobili , senza utilizzo di driver.

Progettata per supportare al meglio i clienti nel loro lavoro, Epson TM-P60II è in grado di stampare scontrini a una velocità fino a 100 mm/sec. Il caricamento della carta con sistema drop-in assicura che non vi siano ritardi.

Epson TM-P60II è dotata di una custodia estremamente resistente per garantire la massima affidabilità. La sua batteria ha una durata fino a 46 ore in modalità Bluetooth, e il caricatore opzionale permette di caricare fino a quattro batterie contemporaneamente

[holo_skill_bars]
[holo_skill_bar fill_ratio=”100″]EPSON TM-P80[/holo_skill_bar]
[/holo_skill_bars]

Aera Restaurant e ed Epson P80

Aera Restaurant ed Epson P80

 

Lavori nel settore dell’hospitality e vuoi ridurre le attese, aumentando la soddisfazione dei clienti? Con questo dispositivo puoi farlo.

Se devi stampare scontrini con larghezza di 80 mm, questa efficiente stampante termica POS rappresenta la soluzione ideale ed è dotata di un pratico gancio per cintura in modo da poter essere utilizzata anche quando si è in movimento.

TM-P80 offre una funzione di risparmio carta, la quale riduce automaticamente fino al 23% i margini e la lunghezza dello scontrino senza tuttavia modificare i dati o rallentare la stampa.

Grazie a una velocità di stampa fino a 100 mm al secondo e alla lunga durata della batteria, è possibile ridurre in modo significativo le attese e i ritardi durante il pagamento. Questa stampante portatile è altamente affidabile e resistente sia ai piccoli urti che alle cadute. Offre un MTBF pari a 120.000 ore e un MCBF di 16.000.000 di linee stampate.